Descrizione
Storicamente, quest’acqua ha coronato la gloria della tenuta ed è stata la principale acqua minerale prodotta qui. Originaria di una grotta naturale, l’acqua minerale Sant’Elena è rinomata per il suo gusto morbido e setoso, che la rende un compagno ideale per esperienze culinarie raffinate. Le sue proprietà salutari, tra cui la famosa capacità di rompere i calcoli renali, hanno ottenuto riconoscimenti e lodi sia dalla gente del posto che dai visitatori di Chianciano Terme. Con una quantità limitata di quest’acqua disponibile, Sant’Elena costituisce la pietra angolare della nostra azienda e definisce la nostra storia.
La presenza di bicarbonato e sodio nella Sant’Elena le conferisce il suo pH unico di 7,4, identico a quello del sangue umano. Ciò crea un’interazione armoniosa e complementare con il corpo al momento del consumo. La Sant’Elena è nota soprattutto per la sua capacità di rompere i calcoli renali. Questa proprietà deriva dal concerto tra il suo pH alcalino e la presenza di calcio e magnesio, che inibisce la formazione di calcoli renali e ne supporta la rimozione. La Sant’Elena può anche stimolare le cellule epatiche e consentire la normale funzionalità epatica attraverso il suo pH alcalino. Altri effetti terapeutici includono l’eliminazione dell’acido urico (aiuta con la gotta), l’alleviamento di disturbi digestivi come la dispepsia e la prevenzione delle infezioni del tratto urinario.
La composizione morbida e armoniosa di Sant’Elena lo rende il compagno perfetto per uno stile di vita sano, compresa l’idratazione durante l’attività sportiva o uno stile di vita attivo.
FORMATO 6 BOTTIGLIE DA 1 LITRO IN VETRO VUOTO A PERDERE